LOTTO DI MARBIS


 
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la leonessaPosted: 9/2/2011, 15:39
image
biscimarcoPosted: 4/2/2011, 09:24
Sub main()
Dim ruote(10)
Dim a(5)
Dim a2(5)
Dim ab(5)
Dim a1(4)
Dim aa(4)
Dim xx(4)
Dim xz(4)
Dim xc(4)
Dim nr(4)
Dim poste(2)
Dim poste1(3)
poste1(2)=3
poste1(3)=0
t=0
ini=InputBox("Estrazione iniziale: ",,EstrazioneFin-29)
fin=InputBox("Estrazione finale: ",,EstrazioneFin)
'--------------------------------------------------------------------------------
Scrivi
Scrivi
ColoreTesto 3
Scrivi String(40," ")&"****** DOMENICO MANNA ****** ",1
Scrivi String(42," ")&" CON IL METODO",1
Scrivi String(40," ")&"****** L'EQUAZIONE MANDOM ****** ",1
Scrivi
ColoreTesto 0
Scrivi String(40," ")&"****** Rendiconto ****** ",1
Scrivi String(40," ")& DataEstrazione(ini)&" - "& DataEstrazione(fin)
Scrivi
'------------------------------------------------------------
For es = ini To fin
For r=1 To 10
For p=1 To 5
a(p)=Estratto(es,r,p)
a2(p)=Fuori90(a(p)*2)
Next
For k=1 To 5
l=0
For pp= 1 To 5
ab(pp)=Estratto(es,r,pp)
If k<>pp Then
l=l+1
a1(l)=90-ab(pp)
aa(l)=Fuori90(a2(k)+a1(l))
End If
Next
For m=1 To 10
If m<>r Then
s=0
For i=1 To 5
For y=1 To 4
If Estratto(es,m,i)=aa(y) Then
s=s+1
xx(s)=aa(y)
xz(s)=a1(y)
xc(s)=Fuori90((90-a1(y))*2)
End If
Next
Next
If s=2 Then
nz=Fuori90(xz(1)+xc(2))
nc=Fuori90(xz(2)+xc(1))
d1=Distanza(nz,nc)
If nz<>nc Then
If d1=3 Or d1=9 Or d1=15 Or d1=21 Or d1=33 Or d1=39 Then
nr(1)=Fuori90((nz+90)-xx(1))
nr(2)=Fuori90((nc+90)-xx(1))
nr(3)=Fuori90((nz+90)-xx(2))
nr(4)=Fuori90((nc+90)-xx(2))
ruote(1)=r
ruote(2)=m
'Controllo della presenza dell'ambo sulle due ruote di ricerca, o di un numero sulle ruote basi di estrazione.
ex=es-34
sf1=SerieFreq(es,es,nr,ruote,1)
sf=SerieFreq(ex,es,nr,ruote,2)
If sf=0 And sf1=0 Then
t=t+1
Scrivi
ColoreTesto 8
Scrivi"-------------------------------------------------------------------------------------------------------"
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(SiglaRuota(r),2)&" "& StringaNumeri(a)&" ** "& StringaNumeri(aa)&_
" Quart.Cicl.:"& " " &Left(SiglaRuota(m),2)& " " & StringaEstratti(es,m) & " " &" Numeri Gener. "&_
Format2(xx(1))&"."& Format2(xx(2))&"-"& Format2(nz)&"."& Format2(nc)
Scrivi"-------------------------------------------------------------------------------------------------------"

Scrivi String(80," ")&"Giocata n°"& Format2(t)
ColoreTesto 0
ImpostaGiocata 1,nr,ruote,poste1,7,3
ImpostaInterruzioni 1,1,2
'esegue la giocata
If es>(fin-34) Then
Gioca es,,True
Else
Gioca es,True,True
End If
For zz=1 To 1
If Esito(zz)=False Then
ce=ce+1
End If
If ce=1 And es<(fin-34) Then
ColoreTesto 2
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(SiglaRuota(r),2)&" - "& Left(SiglaRuota(m),2)&" "& StringaNumeri(nr) &_
String(49," ")&"ESITO NEGATIVO al "& DataEstrazione(es+34),1
ColoreTesto 0
Scrivi ""
End If
Next
ce=0
'------------------
End If
End If
End If
End If
End If
Next
Next
Next
Next
ScriviResoconto
ColoreTesto 1
Scrivi String(70,"=")&"listato MANDOM",1
ColoreTesto 0
End Sub

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