LOTTO DI ORIANO E MARCO

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L'EQUAZIONE MANDOM

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icon1  view post Posted on 4/2/2011, 10:24 Quote
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Sub main()
Dim ruote(10)
Dim a(5)
Dim a2(5)
Dim ab(5)
Dim a1(4)
Dim aa(4)
Dim xx(4)
Dim xz(4)
Dim xc(4)
Dim nr(4)
Dim poste(2)
Dim poste1(3)
poste1(2)=3
poste1(3)=0
t=0
ini=InputBox("Estrazione iniziale: ",,EstrazioneFin-29)
fin=InputBox("Estrazione finale: ",,EstrazioneFin)
'--------------------------------------------------------------------------------
Scrivi
Scrivi
ColoreTesto 3
Scrivi String(40," ")&"****** DOMENICO MANNA ****** ",1
Scrivi String(42," ")&" CON IL METODO",1
Scrivi String(40," ")&"****** L'EQUAZIONE MANDOM ****** ",1
Scrivi
ColoreTesto 0
Scrivi String(40," ")&"****** Rendiconto ****** ",1
Scrivi String(40," ")& DataEstrazione(ini)&" - "& DataEstrazione(fin)
Scrivi
'------------------------------------------------------------
For es = ini To fin
For r=1 To 10
For p=1 To 5
a(p)=Estratto(es,r,p)
a2(p)=Fuori90(a(p)*2)
Next
For k=1 To 5
l=0
For pp= 1 To 5
ab(pp)=Estratto(es,r,pp)
If k<>pp Then
l=l+1
a1(l)=90-ab(pp)
aa(l)=Fuori90(a2(k)+a1(l))
End If
Next
For m=1 To 10
If m<>r Then
s=0
For i=1 To 5
For y=1 To 4
If Estratto(es,m,i)=aa(y) Then
s=s+1
xx(s)=aa(y)
xz(s)=a1(y)
xc(s)=Fuori90((90-a1(y))*2)
End If
Next
Next
If s=2 Then
nz=Fuori90(xz(1)+xc(2))
nc=Fuori90(xz(2)+xc(1))
d1=Distanza(nz,nc)
If nz<>nc Then
If d1=3 Or d1=9 Or d1=15 Or d1=21 Or d1=33 Or d1=39 Then
nr(1)=Fuori90((nz+90)-xx(1))
nr(2)=Fuori90((nc+90)-xx(1))
nr(3)=Fuori90((nz+90)-xx(2))
nr(4)=Fuori90((nc+90)-xx(2))
ruote(1)=r
ruote(2)=m
'Controllo della presenza dell'ambo sulle due ruote di ricerca, o di un numero sulle ruote basi di estrazione.
ex=es-34
sf1=SerieFreq(es,es,nr,ruote,1)
sf=SerieFreq(ex,es,nr,ruote,2)
If sf=0 And sf1=0 Then
t=t+1
Scrivi
ColoreTesto 8
Scrivi"-------------------------------------------------------------------------------------------------------"
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(SiglaRuota(r),2)&" "& StringaNumeri(a)&" ** "& StringaNumeri(aa)&_
" Quart.Cicl.:"& " " &Left(SiglaRuota(m),2)& " " & StringaEstratti(es,m) & " " &" Numeri Gener. "&_
Format2(xx(1))&"."& Format2(xx(2))&"-"& Format2(nz)&"."& Format2(nc)
Scrivi"-------------------------------------------------------------------------------------------------------"

Scrivi String(80," ")&"Giocata n"& Format2(t)
ColoreTesto 0
ImpostaGiocata 1,nr,ruote,poste1,7,3
ImpostaInterruzioni 1,1,2
'esegue la giocata
If es>(fin-34) Then
Gioca es,,True
Else
Gioca es,True,True
End If
For zz=1 To 1
If Esito(zz)=False Then
ce=ce+1
End If
If ce=1 And es<(fin-34) Then
ColoreTesto 2
Scrivi DataEstrazione(es)&" "& Left(SiglaRuota(r),2)&" - "& Left(SiglaRuota(m),2)&" "& StringaNumeri(nr) &_
String(49," ")&"ESITO NEGATIVO al "& DataEstrazione(es+34),1
ColoreTesto 0
Scrivi ""
End If
Next
ce=0
'------------------
End If
End If
End If
End If
End If
Next
Next
Next
Next
ScriviResoconto
ColoreTesto 1
Scrivi String(70,"=")&"listato MANDOM",1
ColoreTesto 0
End Sub

;)

IL successo si trova esattamente nella parte opposta alla normale tendenza... jim rohn



Da "teorie del tutto" john d.Barrow, La statistica la fisica dei numeri P.Diaconis



Non si garantiscono vincite,il gioco e' vietato ai minori di anni 18


ORIANO&MARCO

 
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view post Posted on 9/2/2011, 16:39 Quote
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"E' difficile amare qualcuno che non trae gioia dal proprio essere e
che quindi non pu rispondere all'amore con gioia"(Alexander Lowen)

 
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