LOTTO DI MARBIS

Listato statistico a tutte e cabalistico

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 1/11/2011, 09:53

MILLENNIUM MEMBER

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Buongiorno al forum, un benritrovato a tutte/i...purtroppo per motivi vari mi sono arenato con gli studi statistici ma con il poco tempo a disposizione, vorrei capire se ha un senso quanto vado ad esporre:

Sarebbe interessante avere un listato che rileva, a livello di singola ruota per ogni estrazione, quanto segue:

A) Ritardi dei singoli estratti a tutte le ruote (esempio ritardo 0,1,2 etc)
B) Quanti di questi ritardi si sono "legati" tra di loro a livello di ambo terno o quaterna per singola ruota nelle'strazione presa in esame

Esempio:
se sono estratti numeri che a tutte le ruote avevano ritardo 1,oppure 0 o altro, vedere quante combinazioni sono scaturite (ho visto delle cinquine di numeri che sono stati estratti con un ritardo a tutte di 1 estrazione)

Secondo me, per la legge del terzo empirico/statistica, i maggiori legami sono quelli tra il ritardo 0 e 1 (numeri appena usciti, ma sono troppi numeri) e per questo partendo dal ritardo 2 in poi, sarebbe interessante vedere il ritardo o la frequenza dei ritardi superiori a 2..

ma il quadro completo della situazione va benissimo; si potrebbe poi adattare tale indagine al numero piu' ritardato a tutte le 10 ruote, abbinandolo ai legami per ritardo piu' frequenti (esempio se un numero ha un ritardo di 12 estrazioni a tutte, capire in passato il ritardo 12, con quale frequenza si e' abbinato con gli altri ritardi, e vedere con quale ritardo ancora non si e' abbinato...giusto per chiudere il cerchio; se vedo che il ritardo 12 (esempio), non si e' ma abbinato al ritardo a tutte di 3 o 4, allora posso mettere in campo diverese combinazioni...sempre a tutte le 10 ruote)

Oppure utlizzare la tecnica dell'equilibrio instabile, per creare combinazioni che abbiano i medesimi parametri di ritardo (non frequenza))...o altri studi..

Infine, giusto per gradire, un metodino cabalistico che credo possa essere interessante (l'ho visto fare da un amico in ricevitoria)...e' vero che equivale a giocarsi le targhe o i sogni, ma un tentativo di script lo si puo fare, se possibile:

1) Prendere la somma fuori 90 dei 5 estratti di ogni ruota (tranne Nazionale)
2) I numeri che ne scaturiscono (10 o 9 a seconda se ci sono numeri comuni) giocarli per solo terno/quaterna a tutte sia al lotto che al dieci e lotto

Una decina in gioco, che potrebbe dare soddisfazioni

A questo punto vorrei pero' dare "valore" aggiunto (anche se la cabala non e' il mio forte.) A quanto sopra,, sarebbe interessante abbinare la cinquina (o quartina se ci sono numeri doppi), derivante dalla somma verticale dei 10 estratti di ogni singola ruota e vedere i risultati per ambo a tutte...

Ora abbiamo 15 numeri (anche meno) che, combinati in 3 decine e giocati a tutte le ruote (no Nazionale) e a al dieci e lotto possono dare qualche risultato di terno (l'ambo non paga)...Il listato dovrebbe dare evidenza della bonta' di questa "intuizione" ;-)

Grazie a tutte/i

Roberto
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 21:41
Avatar

MILLENNIUM MEMBER

Group:
Member
Posts:
1,657

Status:


Caro Roberto, purtroppo il lavoro in questo periodo mi impegna molto e non posso dedicarmi molto agli script. Trovo comunque buoni gli spunti.
Continua nella ricerca!!
Per adesso ti mando un abbraccio!

P.S.
Vienici a trovare in tag ogni tanto...! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
1 replies since 1/11/2011, 09:53   1108 views
  Share